Le presenti Condizioni Generali di Vendita Online (di seguito “Condizioni”) disciplinano l’offerta e la vendita di beni e/o servizi promossi tramite il sito web KyoShop.it (di seguito il “Sito”).
KyoShop è gestito da Calcagna Matteo, con sede legale in Via Carducci 18, Scanzorosciate (BG), registrata presso la Camera di Commercio di Bergamo con il numero REA BG-488898, P.IVA IT04783980164.
Per qualsiasi domanda o necessità, puoi contattarci all’indirizzo email kyoshop.it@gmail.com.
L’utilizzo del Sito e/o l’effettuazione di un acquisto implica l’accettazione piena delle presenti Condizioni. KyoShop si riserva il diritto di modificarle in qualsiasi momento, pubblicando le variazioni su questa pagina.
La registrazione al Sito è facoltativa ma necessaria per usufruire di alcune funzionalità. È responsabilità dell’utente fornire dati corretti e mantenerli aggiornati.
Tutti i prezzi sono espressi in Euro (€) e comprendono l’IVA, salvo diversa indicazione. I prodotti sono soggetti a disponibilità e approvazione dell’ordine.
Sono accettati pagamenti tramite carte di credito/debito, bonifico bancario e PayPal. I pagamenti vengono elaborati su connessioni sicure.
KyoShop effettua spedizioni in tutta Italia. I tempi di consegna variano in base alla località, disponibilità del prodotto e metodo di spedizione scelto. Le spese di spedizione vengono calcolate al momento del checkout.
In caso di forza maggiore o eventi non imputabili a KyoShop, eventuali ritardi non potranno essere imputati al Fornitore. In caso di ritardi, l’Acquirente verrà avvisato tempestivamente.
Opzione “No Spedizione” e Deposito:
Se l’Acquirente sceglie l’opzione “No Spedizione” (ritiro o deposito presso KyoShop), i beni acquistati verranno conservati gratuitamente per un periodo massimo di 1 mese decorrente dalla data dell’ultimo acquisto effettuato.
Ogni nuovo acquisto effettuato entro il periodo di deposito rinnova automaticamente il deposito gratuito per ulteriori 30 giorni, a partire dalla data del nuovo ordine.
Durante il periodo di validità del deposito, il Cliente potrà ritirare in qualsiasi momento i propri prodotti, previo appuntamento o comunicazione con KyoShop.
Se entro la scadenza del mese non viene effettuato alcun nuovo acquisto o rinnovo, il periodo di deposito terminerà automaticamente e tutti i beni presenti in magazzino verranno considerati irrimediabilmente persi, senza diritto a rimborso o sostituzione.
Eventuali proroghe straordinarie dovranno essere concordate per iscritto con KyoShop.
Qualora l’Acquirente rifiutasse il Prodotto al momento della consegna o non pagasse eventuali oneri doganali, tutti i costi derivanti dal mancato ritiro o dal ritorno della merce saranno a suo carico.
L’Acquirente (consumatore) può recedere dal contratto entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, senza fornire motivazione, in conformità al D.Lgs. 206/2005.
Per esercitare il diritto di recesso, l’Acquirente deve inviare comunicazione via email a kyoshop.it@gmail.com. I prodotti dovranno essere restituiti integri, nell’imballaggio originale, con etichette e accessori. Le spese di restituzione sono a carico del Cliente, salvo casi di difetto o non conformità.
© Copyright 2024 | kyoshop.it | P.iva IT04783980164